Ultime Ricette
Loading...
, ,

Fashion vs Food - Eva Longoria vs Torta fredda di yogurt e frutti di bosco.

Share on Google Plus


Essendo alzata tutta la notte a guardare il Golden Globe non poteva mancare un post  Fashion Food sul mio blog. Mentre i Vip passavano su Red Carpet io imaginavo piatti fashion. Quindi il vestito di Eva Longoria assomiglia tanto alla mia torta di yogurt e frutti i bosco trata nel mio libra di cucina. Il vestito e disegnato da Georges Hobeika 



Fashion vs Food - Eva Longoria vs  Cold yogurt cake with wild berries.

Being up all night watching the Golden Globe could not miss a post on my blog about Fashion Food. While the VIPs passed on Red Carpet I imagined fashion plates. So the dress of Eva Longoria looks a lot like my  cold cake with  yogurt and wild berries, so you can find the  recipe on my cookbook  The dress is designed by Georges Hobeika

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive