Ultime Ricette
Loading...
,

Blender cake con farina di cocco e semi di papavero

Share on Google Plus



L'ultima moda tra foodblogger è un ottima alternativa per chi va sempre di fretta.  Blender cake overo una torta che va mescola ne frullatore con tutti gli ingredienti della riceta.

INGREDIENTI :
200 gr. di farina
50 ml. di olio di semi di vinacciolo
1 bustina di lievito per dolci
100 gr. di farina di cocco
4 uova
5 cucchiai di miele +1 ekstra per spennellare
una manciata di mandorle tritate
una manciata di semi di papavero

PREPARAZIONE:
Mettete tutti gli ingredienti nel blender e frullate finchè  diventa un impasto omogeneo
Versate l'impasto in una tortiera bassa unta di burro e spolverata di farina.
Cospargere di semi di papavero e mandorle e cuocete nel forno gia caldo a 150°C per 25 minuti o finché e pronta.
Una volta cotta, spennellate con miele e servite tiepida. 


Buon dolce :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive