Ultime Ricette
Loading...

Insalata con noci e pera in crosta

Share on Google Plus


 INGREDIENTI:
insalata verde opure mista
formagio di capra
qualche foglia di basilico
olio e.v.o
noci
sale
aceto balsamico
pera
pasta sfoglio
succo di limone
PREPARAZIONE:
Per prima cosa acendete il forno a scaldarsi a 180°.Quindi preparate la pera togliendo la buccia e pasate nel succo di limone.Tagliate delle strisce con la pasta sfoglia di 2-3 cm e vestite la pera come la sua forma.Infornate per 30 minuti o fin che vedette che sia bella dorata fuori.
Quindi fatte un un olio al basilico tritando insime con poco sale.Pulite i noci e li spezzate con le  mani ai pezzi grosi.Compore il piatto con isalata verde,fette di formaggio di capra,noci e condite il tutto con l'olio al basilico e aceto balsamico.In fine aggiungete la pera tiepida.




Buon Appetito :)


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ada eshte dhe nje sallate qe me pelqen po nuk e di se si behet, me dardha te karamelizuara te prera ne katrore. Kjo duket shume e mire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh dhe ti e apasionuar pas dardheve ne sallata si un.Ne fakte ka shum te tilla dhe sdi ke te them nese eshte ajo qe mendoje un e perbere dhe nga sallat jeshile ose ajo me rukola.Por keshilla ime eshte fare e thjeshte karamelizoi dardhet me pak sheqere dhe sfumoi me aceto balsamiko.Dhe mund ti perdoresh kudo ne sallate por gjithmone te shoqeruara me djathe shum te aromantizuare si djathi i dhise dhe gorgonzola pastaj varion nga shijet.Un kam pergatitur dhe nje tjeter ne fakte me dardhe dhe copa pule kerko te sallatrat se e gjen.

      Elimina

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive