Il libro che mi ha fatto piangere e sorridere in ogni momento. Si tratta di una ragazza semplice che lavora per un tetraplegico e tutta la storia si svolge nella casa di Willie, uno dei personaggi del libro.
Amo tutto in questo libro, lo spirito umano dalla prima pagina al'ultima. Penso che il mondo ha più bisogno di scrittori come Jojo Moyes per farci sentire vivi e umani.
E passato un po di tempo da quando ho letto questo libro e ancora oggi di tanto in tanto leggo un paragrafo cosi per tornare nella trama.
Vi suggerisco di leggerlo e comprendere meglio ciò che scrivo e capirete meglio perché il mio profumo preferito addesso è La Chasse aux Papillons Extreme e perché a Parigi 'rue des Francs Bourgeois " è la mia destinazione per gustare un caffè e a mangiare un croissant caldo.
3 commenti
Ada quanti pianti ho fatto pure io, bello ma x certi versi sconvolgente, poi sn andata e leggere tutte le info x il suicidio assistito e mi sn sentita male, per una come me ottimista al massimo amo la vita in tutte le sue forme....diciamo che faccio fatica ad accettare.
RispondiEliminaScusa ma ti devo contraddire.Per il mio punto di vista e proprio perche lui amava la vita ha fatto quella scelta. Perche quella non era vita. Rrofsh qe me komenton gjithmon.Cpo lexon dicka te re?
RispondiEliminaSn punti di vista ci mancherebbe che ti scusi. ribadisco che nn e propio il mio genere ma la leggo ben volentieri. Infatti ho letto quasi tutto. Mmm cosaa ti potrei consigliare......
EliminaLa conosci la Harris Joanne, la scrittrice dell famosissimo "chocolat" ecco x è una delle mie preferite, niente di che..nn dico che la adoro, ma qnd ho bisogno di qlc meno impegnativo mi rifugio nei suoi romanzi. Poi x chi come noi adora cucinare e pensa che il cibo e una poesia si ritrova nella maggior parte dei suoi libri. Baciiii fa sempre piacere leggere blog belli come il tuo.