Ultime Ricette
Loading...
,

Succo di frutta fresco

Share on Google Plus




In realta non  si puo definire un vero e propio succo di frutta ma ha il suo perche ed e molto buono, fresco e profumato. Io ho usato questo tipo di frutta ma voi potette usare quello che vi piace di piu come fragole, ciliegie, ecct.

INGREDIENTI PER 5 LITRI:
6 lt. d'acqua
circa  15-20 prugne rosse
5-6 pesche
4 mele
10-15 nespole

PREPARAZIONE
Togliete solo i semi delle nespole e tutta la frutta lavata lo mettete a lessare nel acqua per circa 30-40 minuti finche si spolpa per bene.
Poi con il fondo del mestolo, schiacciate tutta la frutta
Passate il tutto attraverso un colino. Dividete in piu bottiglie di vetro e lasciate raffreddare del tutto prima di meterlo nel frigo.
 Servite fresco con cubetti di ghiaccio, fette di limone, basilico oppure menta.


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive