Ultime Ricette
Loading...
,

Patate e uova al tegamino

Share on Google Plus



INGREDIENTI PER 2

4-5 patate medie
2 uova
250 gr di pancetta dolce
1 spicchio d'aglio
sale e pepe nero q.b
2 cucchiai di olio d'oliva
1 cucchiano di misto al erbe secche
1 cucchiaino di paprika

PREPARAZIONE:
Pelate le patate e li tagliate a piccoli cubetti. Lessate nel  acqua salata per 10-15 minuti. Scolate.
Tritate l'aglio e lo fatte rosolare nel olio, quindi aggiungete la pancetta e lo tostate appena, unite anche le patate e saltate insieme per qualche minuto. Salate, pepate, aggiungete misto di erbe e paprika. Mescolate ancora. In fine rompete due uova sopra il tegame, lo passate qualche minuto nel forno finche le uova sono pronte.
Servite.


Buon Brunch😋

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive