Ultime Ricette
Loading...
,

Cheesecake senza cottura alla confettura di duroni

Share on Google Plus



INGREDIENTI:
500 gr. di biscotti digestive
250 gr. di burro
4  confezioni di philadelphia al naturale
150 gr. di zucchero a velo
succo di 1 limone
200 ml. di panna fresca
1 bustina di vaniglia
4 foglie di colla di pesce
2 cucchiai di  latte
confettura di duroni q.b

PREPARAZIONE:
Tritate gli biscotti fin a diventarli polvere poi aggiungete burro fuso. Mescolate finché avete un impasto morbito.
Con questo impasto rivestite fondo e latti di una pirofila. Mettete nel frigo per 40 minuti.
nelfrattempo mettete la colla nel acqua fredda.
Montate appena la panna e aggiungete succo di limone. Sbattete philadelphia con zucchero e aggiungete anche la panna montata. Mescolate delicatamente.
Scaldate il latte e aggiungete dentro la colla strizzata, mescolate finché e sciòlta. Filtrate e mescolate con la crema.
Una volta pronta la base dei biscotti, versate dentro la crema.
Mettete nel frigo a rassodare per 4-5 ore.
Servite con confettura di duroni sopra.



Buon dolce :)




You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive