Ultime Ricette
Loading...
,

Orate selvatiche al forno con le verdure

Share on Google Plus

Il mio pesce preferito e mi piace cucinarlo in ogni maniera possibile,ma oggi la porto in forno che piu semplice non si può.

INGREDIENTI:PER 2
2 orate circa 400 gr ognuna
2-3 finocchi
2 porri la parte bianca
3-4 patate
2 teste di broccoli
3 carrote
un ciuffo di prezzemolo
sale e pepe nero q.b
olio d'oliva q.b
2 spicchi d'aglio
PREPARAZIONE:
Pulite  le orate e li salate sia dentro che fuori.Riempitelo con lamele d'aglio.Pulite le verdure e li tagliate e grandi pezzi.In una teglia rivestita con carta da forno, mettete  il pesce è le verdure.Salate  le verdure è pepate tutti gli ingredienti.Quindi arrotolate con olio d'oliva e prezzemolo tritato.Infornate nel forno gia caldo a 200° per 30-40 minuti.Dipende anche dal peso del vostro pesce,piu grande il pesce piu lungo il tempo della cottura.
Servite caldo con del prezzemolo tritato sopra e accopagnato con delle fette di limone.






Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive