Ultime Ricette
Loading...
,

Pulizia pennelli trucco

Share on Google Plus

Sono una donna e oltre al cibo e piatti buoni porto qua nel mio blog anche altre cose.Oggi li tocca a questi pennelli.Sono di Zoeva un utile marchio professionale per il trucco.Non costano tanto intorno a 35 euro.Li ho ormai da 2 anni e sono ancora nuovi.E uno set di 12 pennelli e in foto manca quello a ventaglio che non uso molto.Ma torniamo alla loro pulizia.Oltre al loro disinfettante che li pulisco ogni volta che mi truco.Ma per una pulilizia profonda uso acqua e shampoo neutro cosi sono sicura che tutti i germi e cellule morte che sono depositate nelle setole vano via.
Quindi e semplice scelgo di lavarli  utilizzando acqua e una goccia di shampoo delicato. Premo bene per creare un po’ di schiuma stando sempre attenta a mantenere la forma del pelo. Elimino la schiuma con abbondante acqua e ripeto l’operazione fino a quando l’acqua non esce limpida e quindi avro rimosso tutto lo sporco. Per farli asciugare li metto sopra una pezza in un luogo chiuso ma dove circola l’aria. Posiziono i pennelli per il trucco in modo da non modificare la loro forma ed e tutto.Ripeto questa operazione ogni 10 giorni.

A presto  :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive