Ultime Ricette
Loading...

Phyto crema capelli

Share on Google Plus


La sto usando da 6 messi ormai ed era ora che vi parlase di questa linea e sopratuto di queste creme e sperando di aiutarvi un po e darvi una dirita.
Io ho usato sempre la 9 perche i mie capelli sono molto disidratati (un regalino dai prodotti con silicone) e devo dire che fa davero miracoli.A un odore di farmacia  alcuni la troverano fastidioso ma ci si abitua dopo.Io li ho coprati ben 4 volte.Costano ma vale la pena.Hano un utilizzo per circa 30-40 volte.
Phyto 9, crema da giorno per capelli disidratati, è un'associazione di olio di Macadamia e di estratti vegetali rigorosamente selezionati per le loro proprietà idratanti e nutritive. Originario delle Hawaii, l'olio di macadamia, ricco di acidi grassi essenziali, apporta nutrizione estrema senza ungere. La soia, la calendula, la bardana e la mucillagine vegetale agiscono nel cuore della fibra capillare ripristinando la quantità di acqua contenuta normalmente nella cheratina. Trattati dall'interno e protetti dall'esterno, i capelli ritrovano rapidamente la luminosità, la morbidezza e l'elasticità.
Nutre e idrata
Olio di Macadamia e Iperico, nutrienti e ricostituenti del film idrolipidico unite alle Mucillagini vegetali dal potere idratante, insieme per rivitalizzare donare luminosità alla capigliatura.
Tonifica
Estratto di Soia e Calendula, rivitalizzante e nutriente; estratti di Rosmarino, Salvia, Salice e Bardana, tonificanti. La combinazione perfetta per donare energia e vitalità ai capelli.
Il risultato
Rivitalizza, nutre, dona energia.
•Il consiglio Phyto Phyto 9 può essere utilizzato quotidianamente per un'azione continua degli attivi.
•Non si risciacqua e non unge.
•Dona leggerezza alla capigliatura.
•Compensa quotidianamente le gravi carenze di acqua e di lipidi dei capelli molto secchi.


Inci :
Althaea Officinalis Root Extract (Mucilage Végétal), Lecithin (Soja), Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Glycerin(dérivé d'huile de palme), Arctium Majus Root Extract (Bardane), Calendula Officinalis Flower Extract, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract (Millepertuis), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Romarin), Salix Alba (Willow) Leaf Extract (Saule), Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract (Sauge),[/color] Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Parabens (Butyl, Ethyl), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate.

Phytokératine Siero:
Molto utile da utilizare su capelli asciutti o umidi piu volte.anche questo un ottimo prodoto che chiude le squame dei capellie li dona lucenteza.Lo utilizate solo su le punte perche unge un po'.
 
l siero PHYTOKÉRATINE è stato specificamente formulato per riparare le lunghezze e le punte rovinate. I capelli sono riparati e ritrovano un’estrema morbidezza. 
Miglioramento delle punte e Punte più morbide.
PHYTOKÉRATINE contiene dei peptidi della seta e un complesso di oli di palma del Brasile per restituire brillantezza e setosità. Gli aminoacidi di origine vegetale o cheratina vegetale e l’acido ialuronico, iniettati nel cuore della fibra, assicurano la ricostruzione dell’architettura del capello e un tasso di idratazione ottimale.
 

 



You Might Also Like

2 commenti

  1. questa crema mi ha sempre tentato devo provarla visto che i miei capelli da quando sto a dieta sono impazziti. sono super crespi e secchi :-(
    se ti va di ricambiare l'iscrizione questo è il mio blog
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grazie pasero di certo.Per quanto riguarda i capelli da una che ha i capelli super secchi te lo consiglio.Ma non so se usi dei prodotti con silicone opure no?! Poi se chiedi al Phyto Dei campiocini lorote li mandano cosi lipoi testaredasolo.Io li ho coprati cosi per caso ma ho visto che hanno fatti prodotti nuovi e li ho chiesto dei campioni.Me li manderano tra poco.Ciao e grazie per l'inscrizione

      Elimina

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive