Ultime Ricette
Loading...
, ,

Filetto di branzino alle verdure e riso basmati

Share on Google Plus




Una ricetta che si fa in due minuti. Basta mettere prima in ammollo il riso basmati per poi cuocerlo al momento che vi serve.

INGEDIENTI PER 4 PERSONE:
2 filetti di branzino circa 400 gr. uno
2 bicchieri di riso basamti
una manciata di pomodori secchi, (io li avevo dal'inverno e cosi li volevo utilizzare ma potetet usare anche quelli freschi)
1 cucchiaio di passata di pomodoro
2 peperoni rossi
una manciata di olive taggiasche
sale e pepe nero
2 peperoncini freschi
prezzemolo
aneto
1 bicchiere di vino
2 spicchi d'aglio
olio d'oliva q.b

PREPARAZIONE:
Mettete il riso a cuocere e nelfrattempo scaldate una padella con poco olio e aggiungete aglio, prezzemolo e peperoncino tritato. Mettete dentro i filetti dalla parte della pelle e tostate per bene solo da questo lato. Salate, togliete e tenete da parte.
Nella stessa padelle aggiungete peperoni e pomodori tagliati. Rosolate per pocchi secondi, aggiungete la passata, le olive, salate, pepate e lasciate cuocere per un po'. Mettete dentro anche gli filetti e sfumate.
Aggiungete mezzo bicchiere d'acqua e lasciate andare finché tutto diventa saporito.
Servite sopra il riso basmati con prezzemolo e aneto tritato. 



Buon appetito :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive