Ultime Ricette
Loading...
,

Fiori di zucchine ripieni con ricotta di capra

Share on Google Plus



Li amo, fresci, pieni di sapore, leggeri e ideali per mantenersi in forma.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
circa 20 fiori di zucchine
circa 400 gr. di ricotta di capra
3 zucchine piccole
sale e pepe nero q.b
qualche foglia di basilico
olio e.v.o
2 spicchi d'aglio

PREPARAZIONE.
Preparate la farcitura, grattugiando le zucchine, aglio e tritate qualche foglia di basilico. Mescolate con la ricotta, aggiungete sale, pepe nero e olio d'oliva. Togliete il pistillo ai fiori e farciteli con la ricotta. Meterli in una teglia con carta da forno sotto, cospargere di olio e infornate nel forno gia caldo a 220° per 20 minuti. Servite come antipasto o come un secondo piatto accompagnato da un insalata di stagione.



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive