Ultime Ricette
Loading...
,

Fiori di zucchina ripieni di miglio e stracchino

Share on Google Plus


Oggi si va con una ricetta vegetariana molto salutista con un ingrediente un po dimenticato nella nostra cucina, il miglio. 

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
10-15 fiori di zucchina, io avevo anche qualche zucchina in fiore cosi l'ho usata senza staccare il fiore
1 zuchhina
1 tazza da caffè con miglio
qualche cucchiaio di stracchino
sale e pepe nero
olio d'oliva q.b
aneto q.b

PREPARAZIONE:
Sciaquate il miglio e lo mettete a lessare nel acqua salata. Grattugiate una zucchina e lo lasciate a perdere la sua acqua di vegetazione.
Lavorate il stracchino con poco olio ,sale, pepe e aneto tritato finche diventa morbido. Quindi mescolatelo con quinoa e la zucchina grattugiata. Riempite i fiori di zucchina e chiudete bene i petali in cima. Meterli su una teglia con carta da forno, aggiungete sopra un filo d'olio e infornate a 200° per 20 minuti. Servite.


Buon appetito :)




You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive