Ultime Ricette
Loading...

Tenerife

Share on Google Plus


Le mie vacanze estive sono ternimate a Tenerife.L'isola piu grande delle Canarie.Un spettacolo naturale non solo per le spiagge ma per la diversita dei paesaggi.Una terra  vulcanica ed alcuni di loro sono ancora attivi.I piu alto di loro El Teide con un altezza di 3718 m.Se decidete di visitarla non vi basterano i giorni per vedere tutte le cose che questa isola ti offre.Con le  viste meravigliose che cambiano dietro ogni chilometri.
E come dopo ogni bene sara anche un male anche qua e cosi.Era piena di scarafaggi in ogni parte.Gli abitanti dicono che fanno parte della fauna e cosi vivono in pace con loro.Se l'ho avessi saputo non ci mettevo piede,quei tipi di scarafaggi sono la mia terrore.Anche se mi sono informata prima di partire in nessun post online non ho letto che cerano dei scarafaggi.Comunque con o senza di loro Tenerife è un paradiso.
Vi lascio con la galleria delle foto.A preso :)



Playa des la Americas




Tenerife Nord









Playa la Sibora



Playa de Benijo


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive