Ultime Ricette
Loading...
, ,

Polpette di lenticchie, cipollotti, tonno e pomodorini

Share on Google Plus




 Anche oggi con una ricetta molto light ma piena di fibre, proteine e vitamine.
INGREDIENTI PER CIRCA 20 POLPETTE
1 bicchiere di lenticchie precedentemente messe in ammollo
una manciata di pomodorini
250 gr. di tonno al naturale
sale e pepe nero
un ciuffo di prezzemolo
2 spicchi d'aglio
2 cipollotti
2 cucchiai d'olio e.v.o

PREPARAZIONI:
Lessate le lenticchie per circa 20 minuti o finche vedete che sono lesse.
Scolate e meterli in un mixer dove adrette ad aggiungere tutti gli altri ingredienti. Tritatte finche avete un impasto legato.
Con aiuto di un 'po d'olio formate le polpette  delle dimensioni che volete.Mettete in una teglia con carta da forno e infornate nel forno gia caldo a 200°C per 15-20 minuti.
Lasciate raffreddare  un'po prima di servire con un insalata di stagione.



Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive