Ultime Ricette
Loading...
,

Gamberi gratinati

Share on Google Plus



Dala foto non sembrano molto invitanti ma vi asicuro se li provate li amerete. Alla gratinatura ho aggiunto un manciata di pinoli e sono venuti buonissimi e croccantissimi.Un alternativa tra un antipasto e un secondo.

INGREDIENTI:
circa 30 gamberi
Pane per gratinatura
1 albume
una manciata di pinoli
olio d'oliva q.b

PREPARAZIONE.
Pulite i gamberi e lasciate solo una parte della coda. Togliete anche il filo intestinale. Fatte un piccolo taglio al interno cosi non si arricciano. Sbattete appena il bianco d'uova. Preparate la gratinatura dove andrete ad aggiungere un manciata di pinoli. Rivestite una teglia con della carta da forno.
Passate prima i gamberi nell'abume poi nella gratinatura e meterli sulla teglia. Aggiungete anche un filo d'olio e infornate in forno gia caldo a 200° per 10 minuti. Serviteli caldi.



Buon appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive