Ultime Ricette
Loading...
,

Ali di pollo croccanti al forno

Share on Google Plus

Ci soni vari modi per ottenere dei ali di pollo croccantissimi anche in forno. Questi due metodi che vi scrivo di seguito sono quelle che utilizzo di piu.

INGREDIENTI:
ali di pollo
sale e pepe nero
olio d'oliva q.b
paprika
altre spezie e aromi secondo i gusti
PER IL SECONDO METODO
ali di pollo
farina q.b
olio d'oliva q.b
sale e pepe nero
altri spezie e aromi secondo i gusti

PREPARAZIONE:

Lessate i  ali di pollo e li lasciate raffreddare, quindi salate, pepate e aggiungete paprika e aromi, olio quanto basta è date una mescolata. Meterli su la gratella da forno rivestita di stagnola sotto e infornate a forno gia caldo a 250° per 30 minuti o finchè siano belli croccanti.

Secondo metodo:

 Mescolate con la farina, sale, pepe, gli aromi che avete scelto e passate gli ali di pollo. Meterli su una gratella da forno rivestita di stagnola sotto e cospargere con un filo d'olio. Infornate a 200° per 40-50 minuti.
Servite con un insalatina di stagione  e una birra fredda accanto.






Buon Appetito :)

You Might Also Like

4 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive