Ultime Ricette
Loading...

Ceasar Salad

Share on Google Plus


INGREDIENTI:
 
Latuga
2 fete di pane
100 gr di parmigiano in scaglie
1 uovo fresco
1 cucchiaino di salsa worcetershire
2 cucchiai di succo di limone
1 cucchiaio di aceto di vino bianco
300 gr di petto di pollo
150 ml di olio di oliva
sale e pepe nero
2 spicchi d'aglio
PREPARAZIONE:
Lavate la latuga e asciugatela.Tagliate i pane a cubetti e fatelo tostare con olio evo insieme al spicchio d'aglio tritato.Tagliate i petto di pollo a cubetti opure a strisce e e mettetela sulla griglia calda.Salate e pepate
Quindi preparate la salsa frullando o sbatendo a mano il succo di limone,uovo,la salsa worcestershire,l'aceto di vino bianco,l'aglio tritato,sale e pepe nero aggiungendo a filo l'olio d'oliva fin ad otenere una salsa simile alla maionese.
Compore il piato tagliando la latuga a pezzi grandi,unendo poi i pezzi di pollo ed il pane.Salate e marinate con la salsa sopra.Aggiungete in fine le scaglie di parmigiano.



Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive