Ultime Ricette
Loading...
,

Maybelline Color Tattoo

Share on Google Plus



Maybelline ha lanciato da tempo una nuova linea di ombretti crema come parte della loro linea Eye Studio, con dieci tonalità in forma di vaso. Gli ombretti Tattoo colore affermano di essere incredibile.
Quando ho sentito parlare di questa versione, ero molto scettica. Le mie esperienze con ombreti in  crema  hanno quasi sempre finito con orribili pieghe. Tuttavia, dopo aver sentito la gente dire queste sono antipiega E sopravvivono MAC Paint Pots (i miei primer preferiti), mi sono trovato a correre per la città cercando di trovare questi per vedere di persona. Ho finito per trovarli ad Acqua e Sapone perche in giro non si trovano facilmente.



Vorrei applaudire Maybelline per la selezione del colore scelto per questo prodotto. Un fantastico mix di neutri / bright e matte /  sono disponibili in questa collezione. Inoltre, alcuni di questi colori sono quelli che non ho visto nelle linee ombretto crema più popolari (MAC, Benefit, MUFE).

Sono dei  comodissimi ombretti in crema, facile da applicare e reistente. il modo più pratico per applicarlo è l’utilizzo delle dita.
Il prodotto ha una pigmentazione ottima…coprenza ottima e durata ottima. Quelli della Maybelline credo proprio che abbiano fatto centro:)
Il colore che ho scelto tra tutti quelli disponibili era il più adatto a me…neutro, e posso utilizzarlo con dei marroni, dei neri e comunque dei colori scuri che uso molto più volentieri dei chiari!
 Il prezzo ho notato che è variabile..parte da circa 6,50 euro per 4 gr di prodotto per arrivare sui 10 euro al pezzo.O_O Questa cosa  la devo ancora capire. Non credo sia giusto avere dei prezzi così diversi.
A parte questo sono soddisfatta del mio acquisto e ogni volta che lo uso lo gradisco e i miei trucchi vengono apprezzati.In Italia si trovono  in 6 colori ma in realta sono 10.
I colori si chiamano :
  • Fierce and Tangy 10
  • Audacious Asphalt 15
  •  Painted Purple 20
  • Bad to the Bronze 25
  • Pomegranate Punke 30 ( che è il piu cercato)
  • Tough as Taupe 35
  • Tenacious Teal 40
  • Bold gold 45
  • Edgy Emerald 50
  • Too Cool 05






You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive