Ultime Ricette
Loading...

Bocconcini di pollo con radicchio rosso e fonduta

Share on Google Plus


Ingredienti:
300 gr di radicchio rosso
250 gr di petto di pollo
Burro
olio e.v d'oliva
farina
sale
Aceto balsamico dolce
Per la fonduta:
Formaggi( pecorino e parmigiano)
latte
pepe bianco
Preparazione:
Tagliamo il petto di pollo a cubetti e li passiamo nella farina,Sciogliamo il burro con un filo olio d'oliva in una padella e aggiungiamo gli cubetti di pollo.Cuocere per bene da entrambi i lati.Tagliare il radicchio a strisce e buttare nella padella.Rosolare per qualche minuto Angiungere poco sale e sfumiamo con aceto balsamico dolce.Prepariamo anche la fonduta Sciogliendo gli formaggi nel late e mescolarli sempre con la frusta.Alla fine spolverizare con pepep bianco.Per completare i piatto ogniuno lo fa al piacere.La fonduta o la mettete sopra oppure sotto.Io l'ho messo sotto cosi ho i due gusti separati,l'amaro del radiccio e il dolce della fonduta.
Buon appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive