Ultime Ricette
Loading...

Pesce con verdure al aroma di Basilico

Share on Google Plus


Si puo pensare che basilico copre tutto il sapore del pesce ma per li amanti dei sapori mediterranei come me,li da un spunto in piu.

INGREDIENTI:
Pesce tipo orata,trota (quello che avete)
 pomodorini
1 finochio
1 cipolla
foglie di basilico
1 spicchio di aglio
olio evo
sale e pepe nero q,b

PREPARAZIONE:

 Lavate il pesce e salatelo dentro e fuori,Lavate le verdure e tagliateli a fettine sotili,i pomodorini a metta.Adagate il pesce in una teglia con della carta da forno,mettere anche  le verdure sopra,Salate e pepate,aggiungete un filio d'olio.Infornate nel forno gia caldo per 20 minuti.
Quindi preparate la salsa nel mixer aggiungete lo spicchio d'aglio,le foglie di basilico,e 5 cucchiai di olio evo.Frullate fin che otenete una salsa semidensa.
Una volta che pesce e le verdure sono cotte,servitelo caldo con della salsa al Basilico sopra.

 Buon Appetito :)
PS:per la ricetta in albanese visitateil sito:



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive