Ultime Ricette
Loading...

Coscia D'agnello in forno con patate.

Share on Google Plus

INGREDIENTI:
1 coscia D'agnello di 1 kg e mezzo
1 kg di patate
1 ciuffo di finocchietto 
sale e pepe nero
olio evo
succo di 1 Limone
PREPRAZIONE:
Preparate la carne d'agnello lavandola,fattele delle incisioni sulla superfice,Salatelo,aggiungete un filio d'olio,lo finocchietto e lo mette nel forno gia caldo a 160 per 40 minuti.Bagnando di tanto in tanto con il succo di limone mischiato con poco olio d'oliva
Pellate le patate,tagliatele a cubetti e li sciacquate per bene fin che togliete tutto l'amidono cosi diventano piu croccanti.Salateli,spolverizateli con pepe nero e ancora del finocchietto tritato grossolanamente.
Quindi passati 40 minuti aggiungete le patate nella teglia dell Coscia d'agnello,aggiungete un filio d'olio sopra le patate.Alzate la temperatura del forno a 200° e rimettete la teglia ancora nel forno per ancora 30 minuti,Opure fin'che le patate diventano dorate e croccanti e la ciosca d'agnello e bella cotta.
Servitelo caldo



BuonAppetito :)
PS:Per la ricetta in albanese visitate il sito


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive