Ultime Ricette
Loading...
, ,

Lasagne di mare con zucchine

Share on Google Plus




INGREDIENTI PER 6 PERSONE:
1 confezione di lasagne fresche
300 gr. di salmone
300 gr. di rana pescatrice
400 gr. di gamberi
2 zucchine
sale e pepe nero q.b
2 spicchi d'aglio
1 peperoncino
2 cucchiai di olio ev.o
300 gr. di besciamella
3-4 cucchiai di pesto di basilico
2 cucchiai di parmigiano grattugiato


PREPARAZIONE:
 
Preparate la besciamella ed il pesto.
Lessate per 1 minuto le sfoglie di lasagna nel acqua salata con un po d'olio. Togliete e stendetele in un canovaccio distanti  tra loro.
Preparate il ripieno sminuzzando il pesce. Rosolate con aglio, olio e peperoncino per circa 2 minuti. Salate e pepate. Togliete aglio e peperoncino  e lascite raffreddare un po.
Grattugiate le zucchine.
Una volta tutti gli ingredienti pronti comporre la lasagna.
Cospargere un pirofila di besciamella, pesto, mettete una sfoglia di lasagna, aggiungete ancora besciamella, pesto, zucchine grattugiate è pesce. Continuate cosi per quanti strati volete. La superficie lo cospargere di besciamella, pesto, zucchine è formaggio grattugiato. 
Infornate a forno gia caldo a 180°C per 40-45 minuti.
Lasciate raffreddare un po prima di servirle.





Buon Appetito :)




You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive