Ultime Ricette
Loading...
,

Paccheri alle vongole e pomodorini

Share on Google Plus

INGREDIENTI:
1 retina di vongole veraci
pomodorini
prezzemolo
olive nere
250 gr paccheri
mezzo bicchiere di vino bianco
2 spicchi d'aglio
1 peperoncino
sale q.b
olio evo
PREPARAZIONE: 

Lasciate le vongole piu di 3 ore prima in acqua salata.Prima di metterli in acqua li sbattete su una superficie per far'uscire fuori la sabia opure il fango.
Passato il tempo fatteli aprire.Taglieteli i pomodorini a metta,rozolateli con olio evo,l'aglio tritato e peperoncino,aggiungete le vongole  sgusciate e alcune  in guscio ,sfumate con poco vino.scolate i paccheri aggiungetele alle vongole,unite le olive nere,i liquido filtrato delle vongole e li saltate per alcuni minuti.cospargerli di prezzemolo tritato,
Servirle subito.
Buon Appetito :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive