Ultime Ricette
Loading...
, , ,

Capesante Gratinate

Share on Google Plus







Ingredienti:
10-12 capesante
 150 gr di pangrattato
2 spicchi d'aglio
50 gr di fomaggio grattugiato
una manciata di prezzemolo
sale e pepe nero
olio e.v.o
Preparazione:


Lavate e pulite bene le capesante,specialmente sotto il coralo e la noce.Disponeteli in una teglia.Se non stano bene fate dei anelli con la stagniola.(tagliate dei fogli della lunghezza di cm 20 ed arrotolateli su se stessi fino ad ottenere un bastoncino che andrete ad unire alle due estremità dandogli forma di anello) Qunidi preparate la farcia.Mescolate bene il pangrattato con sale pepe,prezzemolo tritato finissimo,formagio grattugiato e l'aglio tritato e 2 cucchiai d'olio,mescolare tutto per bene e ricoprite le capesante con la farcia.Diamo anche un ultimo giro con olio d'oliva e infornare nel forno gia caldo a 200 gradi per 10-15 minuti
Servire le capesante gia calde
Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive