Ultime Ricette
Loading...
, , ,

Fashion Food ispirato da Prada - cipolle al forno con pepe verde e acciughe sott'olio

Share on Google Plus


La collezione di Prada richiama lusso e freschezza. Queste cipolle al forno mia hanno ispirato a creare un piatto adatto al outfit della modella.

INGREDIENTI:
cipolle bianche
acciughe sott'olio
sale q.b
pepe verde
olio e.v.o q.b

PREPARAZIONE:
Tagliate le cipolle a fette e li mettete in una teglia con carta da forno sotto. Cospargere di sale, olio e pepe verde. Infornate al forno gia caldo a 180°C per 30 minuti.
Servite il piatto alternando cipolle e acciughe tra di loro.
Buon appetito :)


 Fashion Food inspired by Prada - roasted onions with green pepper and anchovies in oil


The collection of Prada recalls luxury and freshness. These baked onions has inspired me to create a suitable dish to the outfit of the model.


INGREDIENTS:

white onions

anchovies in oil

q.b salt

green pepper

olive oil



PREPARATION:

Cut the onions into slices and put them in a roasting pan with parchment paper underneath. Sprinkle with salt, olive oil and green pepper. Bake in the preheated oven at 180 ° C for 30 minutes.

Serve the onions and anchovies alternating between them.

Enjoy your meal :)



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive