Ultime Ricette
Loading...

La raggaza del treno di Paula Hawkins

Share on Google Plus


                           


La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista,  le case e le strade che scorrono fuori...
 Un libro triller che non avrei mai creduto che potesse  piacermi cosi tanto perche in generale non mi piaciono i triller ma questo ha superato le mie aspettative. Un libro che ho portato indietro ovunque nella vacanza che sto facendo a Santorini e che l'ho finito in 3 giorno.  Non potevo staccarmi, pensavo in continuazione ai personaggi e adesso che l'ho finito mi mancano. Non riesco a iniziare un altro libro.  Raccomandatissimo. Un libro che ti spinge a prendere il primo treno che ti capita e sedersi vicino al finestrino a gurdare la vitta dei altri atraverso la sua finestra. Mi fatte sapere se anche voi lo avete letto e come vi e sembrato. 
A presto :) 


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive