Ultime Ricette
Loading...

I Provenzali con Olio di sapote

Share on Google Plus





Si tratta di due prodotti con un buon INCI che questa linea ha lanciato e ho provato. Hanno un sapore perfetto che rimane nei capelli e ciò che è più importante che sono molto ideali per capelli sfibrati. Con olio di Sapote di  origine americana, rende i capelli in particolare quelli sfibrati e secchi  facilmente al pettine e li dona luminosità. Questa azienda ha lanciato 5 prodotti per la cura dei capelli che consiglia di  utilizzarli insieme, shampoo, impaco, balsamo, olio per capelli e fiale. Non li ho provati  tutti, ma il trattamento che sto facendo  è solo  balsamo e la maschera e quest ultima è fantastica.Balsamo biologico fortificante linea sapote I Provenzali: con azione districante e antirottura protegge e nutre il capello in modo naturale grazie alle sostanze grasse che contiene come burro di karitè e le proteine del grano. Agisce su tutti i capelli fissandosi sulle parti più danneggiate e districando la capigliatura. Per uso quotidiano.  
 Impacco capelli biologico fortificante linea sapote I Provenzali: ad azione ristrutturante forte, con proteine del grano ha un'azione super nutriente che ripara i capelli danneggiati agendo in profondità sulla fibra capillare. E' l'azione d'urto del trattamento , si deve lasciare in posa sui capelli in modo che agisca sulla struttura riparandola. Promosso a pieni voti questo impacco ha reso super pettinabili e morbidi i miei capelli e liscissimi. L'ho utilizzato alternandolo al balsamo lasciandolo in posa per più di 10 minuti in modo che il prodotto facesse effetto.
A presto :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive