Ultime Ricette
Loading...
,

Fashion Food - Spaghetti con crema di formaggio allo zafferano

Share on Google Plus


Oggi il mio Fashion Food si si dedica a una concorrente della prima edizione di "Big Brother Albania"  Una vera fashionista. Il suo vestito e ideato da una giovane stilista Eva Sana. Il vestito color giallo, appena l'ho visto ho subito pensato allo zafzerano e allora perche no un bell piatto di pasta allo zafferano.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
180 gr. di spaghetti
150 ml. di panna fresca
100 gr. di formaggio morbido tipo stracchino
1 bustina di zafferano
sale e pepe nero q.b

PREPARAZIONE:
Mettere la pasta a lessare in abbondante acqua salata. Quindi preparate la fonduta di formaggio facendo scaldare la panna, aggiungete il formaggio è mescolate finchè si scioglia. Aggiungete anche lo zafferano e regolate di sale. Mescolate in continuazione. Scolate la pasta unitela alla fonduta insieme con un po di acqua della cottura della pasta. Regolate di pepe nero, mescolate finche tutto si legga e servite.

Buon appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive