Ultime Ricette
Loading...

Come essere una parigina ovunque tu sia

Share on Google Plus



Un libro piuttosto interessante, libro d'estate divertente e umoristico tipico francese, ma a mio parere non tanto quanto ha la  fama. Sara perché io conosco il mio mito parigino o aspettavo molto di più da 4 famose blogger come loro. E credetemi  sono 4 donne davero meravigliose, almeno cosi  si vedono online. Tuttavia, se volete un libro di facile lettura sotto la tenda o trascorrere il pomeriggio vale la pena.
 La più bella citazione per me di questo libro, quello che ho sempre creduto che dovrebbe fare attenzione a non essere alla moda ma avere stile.
Never wear logos, you are not a billboard. Non indossare mai un logo, non sei un cartellone.

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive