Ultime Ricette
Loading...
,

Io prima di te- Jojo Moyes

Share on Google Plus



 Il libro che mi ha fatto piangere e sorridere in ogni momento. Si tratta di una ragazza semplice che lavora per un tetraplegico e tutta la storia si svolge nella casa di Willie, uno dei personaggi del libro.

Amo tutto in questo libro, lo spirito umano dalla  prima pagina al'ultima. Penso che il mondo ha più bisogno di scrittori come Jojo Moyes per farci sentire  vivi e umani.

  E passato un po di tempo da quando ho letto questo libro e ancora oggi di tanto in tanto leggo un paragrafo cosi per tornare nella trama.

Vi suggerisco di leggerlo e comprendere meglio ciò che scrivo e capirete meglio perché il mio profumo preferito addesso è La Chasse aux Papillons Extreme e perché a Parigi 'rue des Francs Bourgeois " è la mia destinazione  per gustare un caffè e a mangiare un croissant  caldo.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ada quanti pianti ho fatto pure io, bello ma x certi versi sconvolgente, poi sn andata e leggere tutte le info x il suicidio assistito e mi sn sentita male, per una come me ottimista al massimo amo la vita in tutte le sue forme....diciamo che faccio fatica ad accettare.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma ti devo contraddire.Per il mio punto di vista e proprio perche lui amava la vita ha fatto quella scelta. Perche quella non era vita. Rrofsh qe me komenton gjithmon.Cpo lexon dicka te re?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sn punti di vista ci mancherebbe che ti scusi. ribadisco che nn e propio il mio genere ma la leggo ben volentieri. Infatti ho letto quasi tutto. Mmm cosaa ti potrei consigliare......

      La conosci la Harris Joanne, la scrittrice dell famosissimo "chocolat" ecco x è una delle mie preferite, niente di che..nn dico che la adoro, ma qnd ho bisogno di qlc meno impegnativo mi rifugio nei suoi romanzi. Poi x chi come noi adora cucinare e pensa che il cibo e una poesia si ritrova nella maggior parte dei suoi libri. Baciiii fa sempre piacere leggere blog belli come il tuo.

      Elimina

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive