Ultime Ricette
Loading...

Tartine alla mozzarella e glassa balsamica

Share on Google Plus

Antipasto sfizioso che si ottiene tagliando il pancarrè o la mollica di pane che preferite con degli stampini per biscotti e ricoprendolo  con delle creme varie.Io oggi li ho portato in una variante ancora piu sfiziozo con del fette di mozzarella farcita.Questa e la mia variante ,voi  pottete sbizzarrire per la farcitura con quello che vi piace di piu.

INGREDIENTI:
Pancarrè o pane che preferite
Glassa balsamica
PREPARAZIONE:
Con una forma tonda per tagliare i biscotti o semplicemete una tazzina tagliate il pancarrè o la mollica di pane che avete scelto.
Spalmate sopra un poco di Salsa al Prezzemolo .Tagliete la Mozzarella Farcita a fette sottili e metterli sopra al pane.Aggiungete un goccia di glassa balsamica.
Serviteli subito.



Buon Appetito :)

 

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive