Ultime Ricette
Loading...
,

Bruschette con radichio e formaggio di capra

Share on Google Plus

Molto buone e saporite queste bruschette.Facile e veloce da fare.Io come formaggio ho utilizzato uno di capra con pasta molto morbida,l'ho preso al Artigiano in Fiera 2013 alla stenda portugeze.

INGREDIENTI:
Pane
radicchio
filetti di acciughe sott'olio
aceto balsamico
formaggio di capra
sale e pepe nero
olio evo
PREPARAZIONE:
Tagliate il radicchio alla julien e passatelo in padella con poco olio d'oliva finchè si appassisce ma resta ancora crocante.Sfumate con aceto basamico e salate appena. .Quindi tenetelo d'apparte.Preparate i crostini di pane adangando sopra ad ognuno un filetto di acciugha e il un'po del loro olio.Infornate nel forno gia caldo a 200° per 5 minuti.Tirateli fuori e mettete sopra su ognuno un po di radicchio e qualche pezzo di formaggio di capra.Infornate ancora per circa 2 minuti finchè il formaggio si scioglie.
Serviteli calde con una glassa balsamica sopra se volete.


 Buon Appetito :)



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive