Ultime Ricette
Loading...
,

Bastoncini di merluzzo gratinati

Share on Google Plus


INGREDIENTI:
6 bastoncini di merluzzo (io ho usato quelli congelati)
100 gr di pangrattato
la mollica di due fette di pane
qualche pomodori secchi sott'olio
un pugno di capperi
2 spicchi d'aglio
qualche foglia di prezzemolo
50 gr di formagio gratuggiato
olio d'oliva q.b
sale e pepe nero q.b 
PREPRAZIONE:
Preparate la gratinatura tritando inseme il pangrattato,l'aglio,capperi,il formagio gratuggiato,la mollica di pane,prezzemolo,i pomodori secchi sott'olio,sale e pepe quanto basta.Poi lavate e asciugate gli bastoncini.Foderata una teglia con carta da forno e ponete i bastoncini.Sopra cospargere con il gratin.Aggiungete una girata d'olio e infornate nel forno gia caldo a 200° per circa 10-15 minuti.
Serviteli caldi.

 Buon Appetito :)

 

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive