Ultime Ricette
Loading...

1 anno insieme

Share on Google Plus


Giusto un anno fa come oggi,ho publicato il mio primo post in questo blogger che devo dire la verita mi c'รจ voluto un bel po per construirlo.Il mio primo poste era una ricetta semplice inventata al momento per festerggiare questo mio nuovo impegnio nella vita di tutti i giorni.A quell tempo non mi aspetavo che  mi avreste seguito in tanti ma ogni giorno che vedevo un nuovo lettore cresceva in me anche la voglia di impegniarmi di piu e di portare per voi le mie passioni e portarvi con me attraverso le foto dei mie viaggi,nei nuovi orizzonti.Abbiamo camminato insime in questo viaggio e anche se siete dietro il monitor di PC silenziosi senza commentare, io so che voi ci siete  sempre e per questo vi ringrazio di cuore.Questo blog e come un diario online per me e io spero che sia satato utile per voi i miei consigli,ricette,รจ tanto altro.Grazie che camminiamo insieme....
Un rigraziamento  va alla mia sorella che mia ha aiutato a creare questo blog e battezzato con il mio nome.Ringrazio la mia famiglia che non vede l'ora di cucinare per loro,ogni volta che torno in Albania.Ringrazio tanto il mio fidanzato per il coraggio che mi da รจ per la pazienza che dimostra perche ogni volta prima di mangiare ogni piatto si fotografa e spesso la consuma anche fredo.Un rigraziamento speciale al mio amico a quatro zampe Kitty che sta sempre dietro di me,sopra la tavola da cucina curiosando ci sa che si mangia stasera ....
Grazie di cuore lettori e seguaci. ....100 anni insieme. :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive