Ultime Ricette
Loading...
,

Melanzane Ripiene

Share on Google Plus



INGREDIENTI:
1 kg di melanzane lunghe
3 cipolle
2 carrote
4 spicchi d'aglio
2 peperoni verdi 
4 pomodori
sale e pepe nero q.b
prezzemolo un ciuffo
origano
PREPARAZIONE:


Mettete a sbollentare i pomodori per toglieri la pelle,quindi pellateli e tagliateli a pezzi.Tagliate a lungo le melanzane e togliete la polpa.Quindi tagliate a pezzi le altre verdure anche la polpa delle melanzane e fatteli rosolare con poco olio d'oliva.I pomodori non li metete in questo passaggio.Tagliate l'aglio a lamelle e riempite le  melanzane con qualche lamella d'aglio.Quando le verdure sarano rosolate aggiungete i pomodori e fatte restringere i loro sugo.Quindi salate,pepate aggiungete l'aglio rimasto,il prezzemolo tritato e l'origano.Riempite le melanzane con questo coposto,Se avanza lo versate sopra le melanzane quando li ponete nella teglia.Infornate nel forno gia caldo a 200° per 40 minuti,
Serviteli sia caldo che fredo.
Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive