Ultime Ricette
Loading...
,

Mazzancolle marinate al crudo

Share on Google Plus

 INGREDIENTI:
mazzancolle 
succo di un limone
olio evo
prezzemolo
sale e pepe nero
PREPARAZIONE:
Pulite le mazzancole togliendo la testa e il guscio ed il filo nero.Lavateli e marinate con succo di limone,olio evo.sale e pepe nero e con il prezzemolo tritato.Lasciate in frigo 10 minuti.Se li volete crudi crudi li potete servire subito.

Buon Appetito :)

PS: perlariceta in albanese visitate il sito
 


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive