Ultime Ricette
Loading...

Cavolini di Bruxelles ripassati in padella

Share on Google Plus



Un contorno facile e veloce per accompagnare sia carne che pesce.

INGREDIENTI:
400 gr di cavolini di Bruxelles
2 spicchi d'aglio
2 cucchiai di olio e.v.o
2 peperoncini
sale
prezzemolo
PREPARAZIONE



Mettete l'acqua a bollire.Pulite gli cavolini dalle foglie primarie e tagliateli a mettà.Quando l'acqua prende bollore ,salatela e butate dentro gli cavolini e lasciateli cuocere per 10 minuti.
Nel frattempo insaporite l'olio con aglio e peperoncino.Quando sono pronti gli cavolini di Bruxelles li scollate e metterli nel padella di olio con aglio e peperoncino.Li saltate a fuoco vivace per circa 4 -6 minuti.Impiattare e cospargere di  prezzemolo tritato e ancora un po di sale se sara bisogno.


 Buon Appetito :)

You Might Also Like

4 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive