Ultime Ricette
Loading...
,

Panini al basilico e pinoli

Share on Google Plus

Panini al basilico e pinoli 
INGREDIENTI
Per 8 panini.
500 grami di farina 00
4 cucchiai di olio e.v d'oliva
2 cucchiai di pinoli.
50 gr di basilico
25 gr di lievito di birra.
250 gr aqua
zucchero
sale
1 uovo
parmigiano gratugiato
PREPARAZIONE:

Unire la farina con i lievito di birra sbriciolato,un pizzico di zucchero,4 cucchiai d'olio,sale e pinoli.Lavorare l'impasto e poi unire il basilico tritato grossolanamente e lavorare l'impasto per 10 minuti.
Metterle per lievitare 30 minuti o di piu,poi fatte le palline e lasciate lievitare ancora una ventina di minuti.Io mi sono aiutata con l'olio per fare le palline  perche impasto era tropo appiccicoso.
Spenellare i panini con l'uovo e spolverizzare con parmigiano.Cuocere in forno per 30-40 minuti.
Buon Appetito :)



You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive