Ultime Ricette
Loading...
, ,

Pilaf di Miglio con erba brusca e pomodorini

Share on Google Plus



Il miglio e molto versatele in cucina, poi e dietetico ideale per la schiscetta perche da freddo e ancora molto gustoso.  Pieno di fibre e mantiene la pancia piatta. Quindi come nel passato vedrete delle belle ricette con miglio.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
2 tazze da caffè con miglio (ben lavato sotto acqua corrente poi lasciato scolare)
4 tazze da caffè con acqua  calda
sale e pepe qb
2 cucchiai di olio e.v.o
una manciata di erba brusca
una manciata  di pomodorini
1 carota
1 spicchio d'aglio
un ciuffo di prezzemolo

PREPARAZIONE
Rosolate algio tritato con olio e aggiungete carote tagliate e erba brusca sminuzzata. Rosolate insime, poi unite anche i pomodorini tagliati a meta. Unite anche il miglio, tostate appena, salate, pepate e quindi versate anche il liquido. 
Coprire con un coperchio per poi lasciarlo cuocere come pilaf. Quando ha fatto i bucchi nella superficie e  pronto
Servite tiepido cospargendo con prezzemolo tritato.



Buon appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive