Ultime Ricette
Loading...
, ,

Fashion Food ispirato da Savage - Mortadella e melone

Share on Google Plus





La mia rubrica  Fashion Food diventa ogni giorno la più amata da voi, questa la dicono le visite e le statistiche nel sito. E più voi la visitate piu io prendo spunto e creare nuovi presentazioni. Il mio Fashion Food di oggi è ispirato da una nuova stilista albanese Bora Kokëdhima che porta il nome d'arte Savage è la sua collezione Mushroom
Tessuti morbidi, colori pastelli di  primavera fresca, era una sfilata di grande successo in Albania.
La mia ispirazione e un piatto semplice di prosciutto e melone che io l'ho sostituito con mortadella per assomigliare di piu al fiore nella testa della modella.
Se volete qualche info di piu visitate la pagina della stilista per creare una idea su la  sua collezione  è  magari vi piace qualcosa è l'ho ordinate.

 Fashion Food inspired by Savage, Bora Kokedhima- appetizer with melon and mortadella.

My column Fashion Food is becoming daily the most loved by you,  that say the visits and statistics on the site. And the more you visit this column the more I take inspiration and create new presentations. My Fashion Food today is inspired by a new Albanian fashion designer Bora Kokëdhima which brings the stage name Savage and her Mushroom collection.
Soft fabrics, fresh colors of spring pastels, it was a parade of great success in Albania. 

My inspiration is a simple plate of ham and melon that I have replaced with mortadella to resemble more to the flower in the model's head. 
If you want some more info, visit the page of fashion designer to create an idea of her collection and  maybe you  like something and order to her.

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


Blog Archive