Ultime Ricette
Loading...
,

Fashion food ispirato da Fendi - Paccheri con calameretti, porro e salsa di rucola

Share on Google Plus



Ispirato da questo strepitoso vestito creato da Fendi per il mio Fashion Food.

INGREDIENTI PER 2 PERSONE:
una manciata di calamaretti
1 porro
10 paccheri
2 cucchiai di olio e.v.o
sale è pepe nero
Per la salsa di rucola
una manciata di rucola
1 spicchi d'aglio
30 ml. di olio e.v.o
sale e pe nero

PREPARAZIONE:
Pulite i calamaretti togliendoli i ciuffi. Lavateli e teneteli da parte.
Mettete la pasta a lessare
Tagliate il porro a pezzetti è metterlo a rosolare con gli calamaretti è i loro ciuffi. Aggiungete un po d'acqua della cottura della pasta. Lasciate ce si cucino finchè i calamari sono teneri. Salate è pepate.
Preparate la salsa di rucola frullando tutti gli ingredienti della salsa.
Scolate la pasta aldente e lo unite ai calamari con ancora un po di acqua della cottura. Saltateli ancora cosi si forma la cremina. Servite cospargendoli con della salsa di rucola

Buon apppetito :)


Fashion food inspired by Fendi - Paccheri with baby squid, leek and rocket sauce


 Inspired by this amazing outfit created by Fendi for my Fashion Food.


INGREDIENTS FOR 2 PEOPLE:

a handful of baby squid

1 leek

10 paccheri pasta format

2 tablespoons olive oil

Salt is black pepper

For rocket sauce

a handful of rocket

1 garlic cloves

30 ml. of olive oil

salt and black pepper



PREPARATION:

Clean the squids by removing them the tufts. Wash them and keep aside.

Put the pasta to boil

Cut the leek into small pieces and put them to fry with squids is their tufts. Add some water from cooking pasta. Let  cook it until the squids are tender. Season with salt and pepper.

Prepare the rocket sauce by blending all the ingredients of the sauce.

Drain the pasta aldente and put to the  squids sauce with a bit  of the cooking water. Saute still so it forms the creamy
at the bottom of the pan. Serve with a sprinkling of rocket sauce.
Enjoy your meal  :)






You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive