Ultime Ricette
Loading...

Pasta al forno con cavolfiore viola

Share on Google Plus



INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

1 cavolfiore viola in mancaza quella normale
300 gr. di pasta formato corto
2-3 spicchi d'aglio
100 gr. di pecorino oppure parmigiano
prezzemolo q.b
sale e pepe nero
100 ml. di latte
2-3 cucchiai di 0lio d'oliva

PREPARAZIONE:
Tagliete il cavolfiole in picoli pezzi e li mettete a lessare nel acqua salata per 10 minuti, scolate.
Triate l'aglio e lo fate rosolare con olio, aggiungete il cavolfiore e saltate insieme per qualche minuto. Salate pepate, aggiungete prezzemolo tritato. Una volta pronto metà del cavolfiore saltato lo mettete nel tritatutto dove andrete ad  aggiungere latte, metà del fomaggio e tritate finché ottenete una crema.
Scolate la pasta aldente, lo mescolate con crema di cavolfiore è il cavolfiore saltato. Mescolate bene e lo versate nella  pirofila.Corpargere con il resto del formaggio e infornate a 200°C per 25 minuti o finché la superficie e croccante. Servite.


Buon appetito :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive