Ultime Ricette
Loading...
, ,

Food People - Zendaya vs risotto al radicchio,speck e gorgonzola

Share on Google Plus

 


L'adeguamento successivo è stato ispirato dal cantante e attrice californiana  Zendaya che à Golden Globe  indossa un abito della casa di moda "Marchesa" Tra i miei colori preferiti che ricorda il radicchio rosso.
 La ricetta del risotto e trata dal mio libro. 



Food People - Zendaya vs risotto with radicchio, gorgonzola and speck

Today i was inspired by the Californian singer and actress Zendaya, who in Golden Globe paraded wearing a dress by "Marchesa"  My favorite color who reminiscent of red radish.

 The recipe for risotto is in my cook book.

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive