Ultime Ricette
Loading...
,

Fashion Food - Tartare di salmone e avocado

Share on Google Plus



Vedendo questo bellissimo outfit della  piu amata presentatrice albanese Arbana Osmani non potevo non ispirarmi a creare un piatto fashion per lei. Non so esattamente a che Maison appartiene il suo outfi, ma vedendo le palma so esattamente che e un completino di 2014 ma pou essere un Marciano come pou essere una Zara, Pinko , HM ecct. l 2014 e stato l'anno delle palme. Comunque i colori cosi dolci mi hanno ispirato a creare questa tartar che richiama proprio i colori del outfit. Un piatto feminile per una cena tra amiche.

INGREDIENTI:

salmone fresco
avocado
sale e pepe nero
zenzero
aneto oppure prezzemolo
chicchi di melograno
olio di oliva
limone
arancia

PREPARAZIONE:
Tagliate a cubetti l'avocado e metterli in una scodella dove andrete ad aggiungere anche un po di succo di limone.
Poi tagliate a cubetti anche il salmone e lo unite ad avocado, quindi aggiungete anche sale, pepe nero, chicchi di melograno, prezzemolo oppure aneto tritato, zenzero grattugiato. A parte fate un emulsione di succo di arancia e olio d'oliva e lo versate sopra il salmone. Mescolate, coprite con la pellicola e lasciate in frigo per 30 minuti a marinare. Poi servite.


Buon appetito :)



 Fashion Food - salmon tartare and avocado



Seeing this beautiful outfit of the most beloved albanian presenter,Arbana Osmani. How i could not inspire me to create a dish for her.. I do not know exactly who Maison belongs  her outfi, but seeing the palm know exactly that is a outfit of 2,014 but it could be a Marciano as a Zara, Pinko, HM ecct. The 2014 was the year of the palms. However, the colors so sweet inspired me to create this tartar reminiscent
exactly the colors of outfit. A female plate for a dinner with girls.

INGREDIENTS:fresh salmonavocadosalt and black peppergingerdill or parsleypomegranate seedsolive oillemonorange

PREPARATION:Diced avocado and place in a bowl where you will add a little lemon juice.Then diced salmon and also combined with avocado, then add  salt, black pepper, pomegranate seeds, chopped dill or parsley, grated ginger. Aside make an emulsion of orange juice and olive oil and pour over the salmon. Stir, cover with plastic wrap and leave in the fridge for 30 minutes to marinate. Then serve.

Enjoy your meal :)


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive