Ultime Ricette
Loading...
, , ,

Fashion Food - Crema di cavolfiore viola

Share on Google Plus



Una crema di calvolfiore viola per servirla sopra gli crostini, come crema per la pasta o come vi piace. Ispirata al Versace purple dress della collezione P/E del 2014. Indossata anche da Lady Gaga che era la testimone della collezione quell'anno. Quindi vi lascio con la ricetta.

INGREDIENTI:
300 gr. di cavolfiore viola in mancanza anche quella normale
100 ml. di latte
sale e pepe nero
olio e.v.o
2 cucchiai di parmigiano oppure pecorino grattugiato
1 spicchio d'aglio

PREPARAZIONE:
Lessate il cavolfiore nel acqua salata per 10 minuti. Quindi rosolate l'aglio con olio e aggiungete il cavolfiore scolato. Rosolate insieme, regolate di sale e pepe nero, aggiungete anche il latte e lasciate ancora qualche minuto sul fuoco. Poi frullate con minipimer, aggiungete il formaggio. Mescolate e conservate la crema nei vasetti di vetro per le vostre preparazione.

Fashion Food inspired by Versace - Cauliflower cream

A creamy of purple cauliflower to serve on the croutons, as cream for pasta or as you like. Inspired by Versace purple dress of spring / summer collection 2014. Worn by Lady Gaga who was the witness of the collection that year. So I leave you with the recipe.

INGREDIENTS:
300 gr. purple cauliflower in the absence of even the normal
100 ml. of milk
salt and black pepper
olive oil
2 tablespoons of Parmesan or pecorino cheese
grated
1 clove garlic
PREPARATION:
Boil the purple cauliflower in salted water for 10 minutes. Then saute the garlic with oil and add the drained cauliflower. Saute together, season with salt and black pepper, add the milk and let a few more minutes on the fire. Then puree with blender, add the cheese. Stir the cream and preserved in glass jars for your preparation.


You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive