Ultime Ricette
Loading...
,

Fashion Food - cioccolata calda bianca profumata alla vaniglia

Share on Google Plus



La mia cioccolata calda e ispirata al +The Dolls Factory  e al suo look "total white"

INGREDIENTI:
300 ml. di latte
una tavoletta di cioccolato bianco circa 150 gr.
un pizzico di vaniglia
1 cucchiaio di maizena
panna montata per decorazione

PREPARAZIONE:
Mescolate la maizena con latte e metterli sul fuoco. Appena  si scalda aggiungete  il cioccolato tagliato a pezzi e la vaniglia. Mescolate in continuo finché la cioccolata prende una certa consistenza. Servite calda con panna montata sopra.


Fashion Food - white hot chocolate flavored with vanilla

My hot white chocolate is inspired by +The Dolls Factory  and to her look total white.

INGREDIENTS:

300 ml. of milk 

a bar of white chocolate 150 gr. 
a hint of vanilla 
1 tablespoon cornstarch 
whipped cream for decoration


PREPARATION:

Mix the cornstarch with milk and put on fire. Just gets hot and add the chopped chocolate and vanilla. Stir constantly until the chocolate takes a certain consistency. Serve warm with whipped cream on it.


 Enjoy your drink :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive