Ultime Ricette
Loading...

Pizza bruschetta

Share on Google Plus



 INGREDIENTI:
Per l'impasto:
700 g di farina tipo 00 setacciata;
16 g di lievito di birra fresco
300 ml di acqua tiepida
12  g di sale
1 cucchiaino di zucchero
Per il resto:
500 gr.di pomodori
500 gr. di feta greca
origano q.b
olio e.v.o
sale e pepe nero q.b
 PPREPARAZIONE:

Preparate l'mpasto della pizza mescolando tutti l'ingredienti e lasciate riposare per 4-5 ore.
Stendere l'impasto della pizza precedentemente preparato su una teglia, quindi aggiungetee un cucchiaio d'olio e spalmarlo uniformemente sulla superfice, quindi sbriciolate la feta, aggiungete del origano e cuocere in forno preriscaldato a 250° per circa 20 minuti. Toglietee la base della pizza dal forno, condirla aggiungendo i pomodori a cubetti, una spolverata di origano, sale, pepe e ancora del olio e.v.o. Quindi rimetterla in forno per altri 15-20 minuti, sempre a 250°, o finchè la pasta non diventa croccante.
Servite calda.


 Buon Appetito :)

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive