Ultime Ricette
Loading...

Coulis di lamponi e melograno

Share on Google Plus


Oggi il mio coulis e inspirato a rossetto di MAC cosmetics "ruby woo"

INGREDIENTI:
500 gr. di lamponi
200 gr. di chicchi di melagrana
1 cucchiaio di zucchero di canna
2 cucchiai di succo di limoni.

PREPARAZIONE:
Fate appassire i lamponi e chicchi di melagrana in una padella antiaderente a fiamma bassa, per 4-5 minuti o fino a quando la frutta non avrà rilasciato tutta l’acqua . Aggiungete lo zucchero e il succo di limone filtrato e mescolate con una frusta finché il tutto sarà ben amalgamato, quindi lasciate cuocere ancora un minuto. Filtrate il composto ottenuto con un colino, premete bene con il dorso di un cucchiaio e raccogliete la salsa in una ciotola. Il coulis di frutta è pronto per accompagnare il dolce che preferite.








You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive