Ultime Ricette
Loading...
,

E l'eco rispose - Khaled Hosseini

Share on Google Plus




Il prossimo miracolo firmato da  "Khaled Hosseini-t" è un successo come del resto anche i due precedenti libri  suoi. La sua penna  nel scrivere  è dolorosa e con un grande cuore come lui.

Quando vedo le immagini di Khaleid Hosseini-t nei suoi occhi vedo tutti gli eventi dolorosi che egli descrive nel libro. E da un medico con un grande cuore non ci aspetta altro. Si tratta della vita di una  famiglia afghana , di una sorella e fratello che il destino li separa. Si ritrovano dopo lunghi anni ma ormai e tardi. Non vi racconto di piu su gli eventi che si svolgono per non farvi perdere la  curiosità,  ma vi dico solo che Khaleid Hosseini è uno di quegli scrittori che non si può lasciare nessuno dei suo libri senza leggere...


 Il tempo è come il fascino. Non ne hai mai quanto vorresti. (frase dal libro)
Il tempo è come il fascino. Non ne hai mai quanto vorresti. - See more at: http://scarabocchidipensieri.blogspot.it/2013/09/e-leco-rispose-frasi-khaled-hosseini.html#sthash.nqDS193D.dpuf
Il tempo è come il fascino. Non ne hai mai quanto vorresti. - See more at: http://scarabocchidipensieri.blogspot.it/2013/09/e-leco-rispose-frasi-khaled-hosseini.html#sthash.nqDS193D.dpuf

You Might Also Like

0 commenti

ABOUT



Salve, mi chiamo Uarda Shahinaj ma tutti mi chiamano Ada e quindi Adda's All da dove prende spunto anche il nome del mio amato blog dove ogni giorno condivido la cucina di casa mia, il mio mondo, un po di me. Io sono albanese e mi scuso in anticipo con voi per gli errori che faro nella scrittura. Nella mia lingua scrivo di cibo per alcune riviste e siti albanesi. E tutta questa passione e amore per il cibo ha dato vita ad un sogno, il mio libro #jetodashuroushqehu che in italiano il titola fa, Vivi, ama, mangia.
Per il sito in lingua albanese visitate www.addasall.com


http://www.frasicelebri.it/citazioni-e-aforismi/frasi/cibo/

Blog Archive